Rosa rossa. Incontra donne bellissime grazie a Rosarossa.

rosa rossa

Benvenuti su Rosarossa

Un benvenuto di cuore a tutti su Rosa Rossa. Questo sito non ha nulla a che vedere con i vari siti di annunci che si trovano ricercando la parola Rosarossa su internet. Anzi, come avrete modo di capire tra poche righe, si pone in decisa antitesi nei riguardi di tutti questi siti che promuovono il sesso previo pagamento di natura economica.

Non è mia intenzione nascondervi la mia totale avversità verso questo genere di incontri ed è infatti per questa ragione che oggi ho deciso di ideare Rosa Rossa (questo sito) sperando che i miei consigli possano risultare utili per qualcuno di voi lettori.

Per prima cosa trovo decisamente assurdo che un uomo debba pagare per ottenere rapporti con una donna. La mia definizione di assurdo si avvicina moltissimo a quella di “stupido” e le ragioni sono presto dette. Non credo che ce ne sia necessita. Siamo nel 2012 e tra pochi giorni saremo nel 2013… la moralità di una donna non è più quella di 20 anni fa e per giunta il web ci unisce tutti in un modo che un tempo era assolutamente impossibile. Quindi, a queste condizioni, non vedo come sia possibile avere difficoltà a spassarsela con le donne. Ecco perciò che Rosarossa vuole essere prima di tutto una testimonianza. Il nome Rosa rossa è finemente allusivo visto che ritengo non sia più necessario regalare rose rosse alle donne per conquistarle, ed allo stesso modo i siti di annunci erotici sono oramai superati. Per trovare belle donne disponibili oggigiorno basta davvero poco sebbene purtroppo, considerando il numero spropositato di siti che ci sono sul web e che nascono ogni giorno, diventa sempre più difficoltoso orientarsi e sapere dove cercare queste donne. Ecco perchè ho creato Rosa rossa ed ho deciso di raccontare un pò di me e della mia esperienza su questo sito. Rosarossa vuole essere quindi una sorta di guida per tutte quelle persone che oramai si sentono sfiduciate e credono che rimorchiare su internet non sia possibile oppure sia difficile. Beh rasserenatevi e rallegratevi perchè non è affatto così e ve lo dimostrerò. Sono anni ormai che incontro belle donne grazie a internet e credo dunque di aver maturato una certa esperienza oramai. All’inizio ero esattamente come voi, diffidente e spesso disfattista ma ho avuto il coraggio di insistere e di continuare a provarci finchè alla fine sono riuscito a diventare quello che avrei sempre voluto essere. Un latin lover diciamo, e se non ci fosse stata internet questa cosa non sarebbe mai stata possibile… e ora Rosarossa non esisterebbe nemmeno. Grazie a internet ho incontrato le prime belle ragazze ed acquisito fiducia in me stesso, questo mi ha cambiato profondamente e reso una persona diversa. Oggi rimorchiare una ragazza mi viene piuttosto facile anche dal vivo ed il primo approccio non è più un problema ma continuo a preferire internet perchè offre più possibilità di scelta. Su Rosa rossa (questo sito) elencherò quelli che sono i migliori siti di incontri gratuiti che io uso giornalmente e grazie a cui riesco ad incontrare ragazze bellissime praticamente ogni giorno e direttamente nella mia città. Nei prossimi articoli parlerò anche di varie metodologie per il rimorchio online. Buon cammino a tutti e mi raccomando seguite sempre i consigli di rosarossa!